martedì 17 aprile 2012

Istanza - Proposta di svolgimentio a titolo onorifico dell'incarico di Presidente e consigliere della Società Faventia Sales.

Con un'istanza il Comitato Faventia, viste le criticità di bilancio, chiede al Dott. Malpezzi di valutare la sua proposta ovvero, che le cariche di Presidente della Società Faventia Sales s.p.a. e dell'intero c.d.a. siano svolte a titolo onorifico qualora chi le ricopre percepisca già uno stipendio od una pensione , come già succede dal 1 gennaio 2012 per Il Presidente della Fondazione Museo delle Ceramiche, Dott. Rivola e dell'intero c.d.a della Fondazione Museo delle Ceramiche.

Siamo sicuri che il forte spirito che ha motivato fino ad ora gli attuali dirigenti della Società Faventia Sales s.p.a, continuerà ad essere tale anche se come aspichiamo vivamente svolgessero il loro incarico, a titolo gratuito, non gravando così ulteriormente sul Bilancio Comunale e quindi su tutti i Faentini.

Il Comitatto Faventia chiede ciò, vista anche la Mission di Faventia Sales s.p.a. con la quale si è insediato il nuovo C.d.a. che recita: "La missione di Faventia Sales che nelle difficoltà contingenti determinate, sia da una crisi economica – che come sappiamo non ha risparmiato il territorio faentino – che da una fortissima contrazione della capacità di spesa delle Amministrazioni pubbliche", confidando che il Presidente di detta Società rinuncerà ai 12.000 € annui che attualmente percepisce ed i consiglieri rinunceranno al gettone di 100 € a seduta.