lunedì 15 novembre 2010

Istanza sull'albero di Natale in Piazza del Popolo

Il Comitato Faventia ritiene che durante le prossime festività Natalizie un tradizionale abete naturale collocato in Piazza del Popolo sarebbe molto gradito ai Faentini, giovani e non solo, i quali hanno un'immagine ben precisa dell'albero di Natale, che indubbiamente non è quella che è stata offerta dall'albero installato gli anni scorsi. 

A seguito di contatto informale del Comitato Faventia con un'Azienda Agricola locale, questa si è resa disponibile gratuitamente a fornire per il periodo natalizio e movimentare presso Piazza del Popolo un'abete alto circa quattro metri. L'abete in questione necessiterebbe del fissaggio come richiesto dalle norme di sicurezza previste, che potrebbe essere assicurato dal servizio giardini del Comune. 

Visto quanto esposto sopra ed il contenuto investimento richiesto, il comitato Faventia chiede all'Assessore Isola di prendere in considerazione l'offerta dell'Azienda Agricola da noi contattata e al fine di assicurare quest'anno un naturale e tradizionale albero di Natale alla piazza Manfreda.

 Istanza protocollata il 15/11/2010